Il nostro paese gode della presenza di tantissimi eroi, che in questo momento rischiano la propria incolumità per garantirci un ritorno alla normalità. Per questo i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, tutte le donne e gli uomini che si stanno impegnando per porre fine all’emergenza non hanno diritto soltanto al nostro supporto e ai nostri più sentiti ringraziamenti, ma anche e soprattutto al nostro impegno a rispettare le direttive e a costruire un paese migliore, che è l’unico modo che abbiamo per ringraziarli davvero.
Noi della Elcom, in ottemperanza alle norme governative, in questo momento di emergenza guardiamo con fiducia al futuro e, come sempre, siamo operativi per sostenere e assicurare con i nostri collaboratori assistenza commerciale e logistica per garantire le forniture necessarie ed essenziali per tutti i clienti e installatori che operano con coraggio nei cantieri e nei territori anche a supporto di tutta la cittadinanza sarda per eventuali esigenze e guasti domestici.
Siamo fiduciosi che, rispettando le indicazioni governative e rimanendo uniti, supereremo anche questo momento umanamente difficile. Forza Sardegna, Italia.